Trentino Residences

  • 247 

Prezzi e Disponibilità

Le nostre offerte

PRENOTA DIRETTAMENTE CON NOI! CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE PIU' FAVOREVOLI E SOPRATUTTO... MIGLIOR PREZZO! DAL 10% AL 20% IN MENO RISPETTO a tutte le altre offerte on-line!

SPECIALE FAMIGLIE

Hai bambini con meno di 12 anni? Inserisci il codice sconto per la tua vacanza: FAM2017 (offerta valida sui soggiorni di almeno una settimana e non applicabile nel periodo 03/08-31/08)
Se possiedi anche la Fidelity Card contattaci per un ulteriore sconto!

SPECIALE ANNI D’ARGENTO

Hai più di 65 anni? Inserisci il codice sconto per una vacanza super-vantaggiosa: ARG2017 (offerta valida sui soggiorni di almeno una settimana e non applicabile nel periodo 03/08-31/08)
Se possiedi anche la Fidelity Card contattaci per un ulteriore sconto!

Richiesta per

help
help

Regala una vacanza in montagna da sogno!

Scegli un appartamento in Val di Fiemme e Val di Fassa

Ogni occasione è buona per donare a chi ci sta a cuore. Proponiamo da sempre un’idea regalo nuova: un buono-vacanza usufruibile presso le strutture ricettive di Trentino Residences della Val di Fiemme o della Val di Fassa, dalla forma grafica elegante e raffinata, evocativa di momenti felici da vivere nelle Dolomiti e altamente personalizzabile grazie all’ampio spazio lasciato per il vostro personale messaggio.  

Clicca qui per vedere il buono-vacanza Trentino Residences: un’emozione da vivere… il regalo più bello! 

Altamente personalizzabile è anche l’importo del regalo: contattate il nostro ufficio prenotazioni (info@trentinoresidences.it) per conoscere i prezzi dei buoni-week end e dei buoni-settimana, che variano a seconda del numero di persone alloggiate e dell’ampiezza del periodo di spendibilità del buono. 

Speciale Presenta un Nuovo Amico  

A chi regalerà un buono-vacanza di minimo una settimana ad un amico che non ha mai trascorso una vacanza in montagna presso uno dei nostri residences verrà riconosciuto uno sconto del 15% sulla prossima vacanza prenotata. Offerta non cumulabile con altre.